Vulpis (sporteconomy.it): “Il Napoli così strutturato non potrà mai fare il salto di qualità definitivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marcel Vulpis di Sport Economy. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il momento del Napoli? Di riflessione strategica, deve capire cosa vuol essere da grande. Sul fallimento di Bilbao è alta la responsabilità di Benitez, oggi gli allenatori non possono prescindere da ragionamenti aziendali. Non è detto che il presidente voglia vendere il Napoli, è probabile che si cerchi nuovi capitali freschi di investimento. La società, così come è strutturata, non potrà mai fare il salto di qualità per stare al livello di club come Barcellona e Real Madrid, può sperare solo di fare una stagione in stile Atletico Madrid, ma sarebbe episodica e non usuale? Quanto vale il Napoli? Almeno 120 milioni di euro poi vanno considerati tanti fattori come la valutazione del marchio e il valore complessivo dei calciatori. Il Napoli avrebbe gran mercato per ciò che riguarda il marchio in nord Europa e Sud America e non capisco perché non venga fatto.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.