W. Mazzarri: “Complimenti ai ragazzi. Infortunio di Maggio mi preoccupa molto”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa contro il Napoli per 2-0. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi che danno sempre il massimo in campo. Sono preoccupato per il proseguio della stagione, potremo perdere per diverso tempo Maggio ed è un peccato in questo rush finale. Sinceramente sono un pò preoccupato ho visto il Siena correre il doppio di noi nel secondo tempo. Milan o Juve in finale? L’importante è che ci siamo noi, l’unica cosa sicura è che saremo ancora in Europa e adesso ce la giocheremo sino all’ultimo in campionato. Con il Catania sarà terribile perchè troveremo una squadra in forma che verrà qui senza nulla da perdere.La nostra urgenza sarà non fare danni con il Catania, poi dopo avremo tutta la settimana per preparare le partite e credo faremo bene. Finale di Coppa Italia? Ricordo quella persa con la Samp, fare una finale è sempre bello, andiamoci e poi vedremo. Infortunio di Maggio può comportare qualche cambiamento tattico? Questa squadra si regge molto sull’organizzazione, cambiando ora i meccanismi non saremo avvantaggiati, ecco perchè non sono sereno, Christian è un giocatore quasi insostituibile, nessuno in rosa ha le sue caratteristiche”.

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.