Cerca
Close this search box.

W. Novellino: “La Juventus sta pagando fisicamente”

In diretta su Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Walter Novellino, allenatore di calcio italiano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Ritengo il Napoli l’unica squadra deputata ad inseguire la capolista. La Juventus non vive un buon periodo, soprattutto dopo l’uscita di Asamoah impegnato nella Coppa d’Africa, e sta pagando fisicamente: i giocatori hanno difficoltà nell’impostare il gioco, nel palleggio, sono sottotono, vivono una condizione fisica non ottimale. La squadra ha qualità al centrocampo ma non in avanti. Il Napoli è una squadra che invece si è rinforzata, ha giocatori di qualità e ha più ritmo soprattutto in avanti; c’è un’autostima nei giocatori che porta a credere nell’obiettivo, e bisogna dare merito a Mazzarri che ha sempre creduto nel suo gioco, nei suoi moduli”.

 

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.