Walter Mazzarri: “Garrone uomo d’altri tempi. Lo ricorderò sempre con piacere”

A Sky Sport 24, Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista in merito alla morte di Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

“Garrone, un uomo d’altri tempi, di grande spessore e carisma. Avevo un bel raporto con lui, era un piacere starci insieme. Al di là dei successi sportivi a Genova, parlavamo spesso, lui chiedeva con molta signorilità. Mi ricordo che dopo il primo anno volle salire in macchina con me, poi salì sul pullman. Ebbi la certezza di avere a che fare con una bella persona. Mi colpì questo rapporto a pelle che ricordo con piacere”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.