Walter Novellino: “Napoli? Occorre scegliere tra Champions e campionato”

Walter Novellino, ex allenatore del Napoli attualmente alla guida del Livorno, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Nove gare in trentadue giorni per il Napoli? I partenopei si giocano molto, bisognerà fare una scelta tra Champions e campionato. La prossima sfida con la Lazio sarà impegnativa, i ragazzi di Reja stanno avendo grande continuità. L’Europa porta via tante energie mentali, gli azzurri restano comunque da scudetto. A mio avviso sarebbe buona cosa però dare preferenza al cammino internazionale…Pressioni su Mazzarri? Noi allenatore subiamo le critiche e reagiamo di conseguenza; il tecnico di San Vincenzo ha fatto tanto per il club partenopeo ma Napoli ha il palato fine…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.