Wanda saluta il Mancio? “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i vigliacchi…”

La moglie dell'attaccante dell'Inter torna a farsi viva su Twitter

La notizie delle ultime ore in casa Inter è certamente l’addio ufficiale di Roberto Mancini e l’arrivo ormai scontato sulla panchina nerazzurra di Frank De Boer, reduce dall’esperienza all’Ajax. Ore movimentate dunque per il club meneghino, al lavoro sul mercato per allestire una rosa competitiva per la zona Champions, senza dimenticare l’impegno in Europa League che attende Ever Banega e compagni.

IL SALUTO DI WANDA (?) – Un messaggio di saluto al tecnico di Jesi sembra averlo scritto Wanda Nara, moglie-agente del capitano nerazzurro Mauro Icardi, che con Mancini non ha vissuto un ottimo rapporto. Ecco il tweet dell’ex showgirl argentina: «I cambiamenti sono per i più coraggiosi, i vigliacchi preferiscono sempre rimanere dove sono, anche se non sono felici lì». Una frase ironica nei confronti del Mancio dunque, anche se non è da escludere un possibile riferimento al futuro di Icardi, nelle ultime settimane al centro delle voci di mercato con il Napoli in pressing.

Fonte:goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.