Wegerup (Aftonbladet): “Ibrahimovic ama Napoli e il S. Paolo, sarebbe orgoglioso di vestire l’azzurro”

Jennifer Wegerup giornalista svedese di Aftonbladet e amica di Zlatan Ibrahimovic intervenuta ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Ibrahimovic è in ferie in Svezia in questo momento e non ha raggiunto ancora Parigi. Zlatan sogna il Napoli? Persone vicine al calciatore dicono che non è contentissimo dell’abbandono di Ancelotti, della scelta del tecnico, in attesa di Arsène Wenger a Parigi. Molti hanno paura che sarà un anno così così, già molti temevano che quest’anno per il PSG non sarebbe stato buonissimo. Cosa pensa Ibrahimovic di Cavani al PSG? Non ne ho parlato con Zlatan che è ancora via, quel che sappiamo è che lui vuol sempre essere il numero uno, potrebbe esser contento dell’arrivo del Matador come non potrebbe esserlo, quel che conta è che lui vuol essere il leader della squadra. Se a Napoli lo sarebbe? Gli piace l’Italia, ama Napoli con la sua gente e la sua passione con le sue emozioni. Qualche mese fa ho portato Zlatan in vespa in giro per i vicoli di Napoli e gli è molto piaciuto, sarebbe orgoglioso si essere contattato dal Napoli, che lui valuta una grande squadra, ricca di grande tradizione. In più mi ha sempre parlato in termini entusiastici dell’atmosfera del S. Paolo.”

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.