Weiss ex ct della Slovacchia: «Hamsik con me giocò centrocampista»

Vladimir Weiss, ex commissario tecnico della Slovacchia, che ai mondiali del 2010 in Sudafrica ha eliminato l’Italia ai mondiali è uno di quelli che lo ha conosciuto meglio, avendolo allenato in nazionale. Hamsik è il capitano e uno dei punti di forza della nazionale slovacca.

«Con me Hamsik nella nazionale slovacca ha giocato sia nei tre dietro all’unica punta, sia in posizione più avanzata. Può ricoprire qualsiasi ruolo, un giocatore universale, un calciatore completo, soprattutto un gran professionista. Stiamo parlando di un grande calciatore e i grandi possono fare tutto soprattutto in funzione dell’importanza del rendimento della squadra che è sempre la cosa più importante».

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.