Wenger su Cavani: “Ha grandi qualità. I bavaresi dovranno tenerlo d’occhio…”

Arsène Wenger, storico allenatore dell’Arsenal, è intervenuto ai microfoni di Eurosport rilasciando alcune dichiarazioni di elogio per l’attaccante partenopeo Edinson Cavani. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 “Cavani predilige muoversi nello spazio aperto, in profondità, gioca molto senza palla. È capace di giocare allo stesso modo in casa ed in trasferta, non avverte particolarmente le pressioni esterne. Contro il Manchester City disputò una grande gara, i calciatori del Bayern Moanco dovranno fare molta attenzione…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.