Wilson (ex Lazio e Napoli): “Mi sento napoletano, ma domenica tifo Lazio”

L’ex calciatore napoletano-inglese Pino Wilson, doppio ex di Napoli e Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 durante il magazine “91° minuto”:

“Mezzo secolo fa ho esordito in una partita juniores sul campo della Juve Stabia. E’ un ricordo bellissimo perché debuttavo su un campo vero, con arbitri e bandierini. Sabato avrò il cuore diviso. Mi sento napoletano perché in città ho vissuto per ben 23 anni. E’ la città di mia madre, mia sorella. Calcisticamente parlando, però, tifo Lazio perché ho giocato con i biancoceleste per ben 10 stagioni. Come me ci sono altri ex giocatori, tra cui Giordano che avrebbe meritato qualcosa in più dalla sua carriera. Ha caratteristiche tecniche simili ai brasiliani. Nei campani ha giocato al fianco di un top player mondiale come Maradona che secondo me è tra i 3 migliori al mondo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.