Wilson: “Hernanes e Klose out, la Lazio perde un buon 50%!”

Pino Wilson,  bandiera della Lazio del primo tricolore con un trascorso tra le file dell’Internapoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Lotito ha accusato la Lazio di non avere una mentalità vincente? Mi sembra strano che l’abbia fatto dopo una campagna acquisti praticamente inesistente. Non vedo il motivo di lamentarsi di questa Lazio, in lotta su tre fronti e autrice di una stagione con i fiocchi. La sfida col Napoli? Avremo il vantaggio di giocarla tra le mura amiche, ma perdiamo due pedine fondamentali come Hernanes e Klose: ciò vuol dire avere due frecce molto importanti in meno nel nostro arco, perdiamo un buon 50% del nostro potenziale. Differenze tra Juve e Napoli? I bianconeri hanno forse un organico superiore, completo in ogni ruolo, ma il Napoli ha un’autostima ed una consapevolezza che, ora come ora, non sono seconde a nessuno. Petkovic e Mazzarri? Due grandi tecnici, il primo, arrivato tra lo stupore e lo scetticismo generale, ha dimostrato di essere un grande tecnico, il secondo invece migliora anno dopo anno, dando una continuità impressionante a risultati e crescita sua e del suo team. Come giocherà la Lazio? Non so se si schiererà a specchio, ma credo che, specie in casa, una squadra come quella biancoceleste debba imporre il proprio gioco, anche con uno squadrone come quello azzurro.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.