X.Jacobelli: “Contro il Cesena non sarà un esordio facile”

Il direttore di quotidiano.net Xavier Jacobelli è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:” Sabato sera sarà una grande sfida al Manuzzi. Prevedo uno stadio pieno anche con molti tifosi ospiti. Il Cesena si è rafforzato tanto, pensiamo solo a giocatori del calibro di Mutu, Candreva e Martinez, inoltre il campo sintetico è sempre un’incognita. Il Napoli parte favorito ma il Cesena ci terrà a fare bella figura davanti al suo pubblico nella prima gara casalinga. Credo che in attacco con l’innesto di Pandev il Napoli abbia un attacco completo. Il macedone è un giocatore molto duttile e si può adattare a tutti i ruoli offensivi. Mi aspetto un grande campionato da lui”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.