Xavier Jacobelli: “Benitez dovrà gestire al meglio il doppio impegno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha fatto il mercato migliore, lo seguono a ruota Juve, Fiorentina e Milan. L’Inter, invece, deve superare il momento di transizione. Adesso gli azzurri devono insistere e continuare a lavorare; dopo la sosta inizia la Champions e finalmente potremo valutare il nuovo progetto azzurro. Girone Champions? Sarà importante partire bene. Il gruppo è severo, Arsenal e Dortmund sono due squadre forti, ma gli azzurri potranno dire la loro. Benitez ha esperienza e sono curioso di vedere come gestirà il doppio impegno. Difesa? Il Napoli è bello dalla cintola in su. Lo spagnolo vuole un calcio offensivo e preferisce difendersi attaccando. L’allenatore partenopeo ha ammesso con franchezza che c’è ancora da lavorare molto. Poi sono convinto che Cannavaro potrà dare il suo apporto alla causa azzurra ed aiuterà il reparto a migliorare.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.