Xavier Jacobelli: “Gli incidenti di Torino sono stati ignobili”

L'ex direttore di "Quotidiano.net": "Ci vuole la tecnologia nel calcio"

Parla a “Marte Sport Live” l’ex direttore di “Quotidiano.net Xavier Jacobelli sugli incidenti dello Juventus Stadium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi è dispiaciuto moltissimo per quello che hanno fatto i tifosi della Juventus ai napoletani ma purtroppo se Federcalcio e Lega non prendono decisioni drastiche allora di questi episodi ne succederanno tanti. Il Napoli è più in forma della Lazio, perchè con la Juventus la squadra azzurra è incappata in una serata no. La Lazio avrà molte assenze e poi fisicamente non sembrano al top ma sarà una partita incerta. Ora serve la tecnologia, gli errori stanno aumentando e ci vuole un supporto per gli arbitri ma finchè ci sarà il potere tutto questo non ci sarà. Ritornando agli incedenti è stata una cosa ignobile e il nostro sito ne parlerà in maniera approfondita per mettere in risalto la stupidità di questi pseudo-tifosi”.

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.