Xavier Jacobelli: “La Slovenia è una squadra da non sottovalutare”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il Direttore di “Quotidiano.net” Xavier Jacobelli sull’impegno della Nazionale di questa sera in Slovenia. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Questa sera l’Italia non affronterà un match agevole, perchè la Slovenia è una squadra giovane, ma al tempo stesso forte tecnicamente. Ci sono elementi come Handanovic, Bacinovic e Ilicic che conoscendo il calcio italiano ci terrebbero a fare una bella partita, ma l’Italia se vuole passare il girone come prima in classifica deve cercare di ottenere i tre punti contro gli sloveni. Lo sappiamo perfettamente che non ci sono ricambi dei vari, Totti Del Piero e Inzaghi per il futuro, il lavoro di Prandelli è quindi molto difficile dopo la disfatta in SudAfrica, ma l’inizio delle qualificazioni è stato positivo. Sul campionato dico che per la lotta al tricolore c’è anche l’ Udinese che merita l’attuale quarto posto per il gioco che esprime dall’inizio dell’anno e darà filo da torcere sia alle milanesi e sia al Napoli ma comunque penso che lo scudetto si deciderà all’ultima di campionato “.

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.