Cerca
Close this search box.

Yaya Touré contro la discriminazione razziale: “Vi racconto che ho provato”

“La prima volta che sono stato discriminato sono rimasto scioccato. Ero più giovane, quindi è stato difficile sopportare certe cose: ogni volta che prendevo palla subivo un coro. Allora pensai di combattere contro questo, volevo dimostrare che ero più forte. Siamo tutti esseri umani, e anche noi vogliamo essere trattati allo stesso modo degli altri. Il calcio è fatto di felicità e solidarietà. Io ora rappresento la voce del popolo e vorrei dei cambiamenti, altrimenti ci saranno sanzioni radicali. Sappiamo che è difficile, ma ho fiducia nella FIFA e con educazione speriamo di far ragionare tutti”.

Queste le parole di Yaya Tourè circa l’argomento razzismo, diramate dal sito ufficiale della FIFA.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.