Cerca
Close this search box.

Yebda torna oggi in Italia e si sottoporrà a degli accertamenti

Hassan Yebda, come vi abbiamo documentato, ha riportato un infortunio nella rifinitura prima dell’amichevole tra Lussemburgo ed Algeria, alla quale il mediano del Napoli ha dato forfait. Non sono circolate informazioni riguardo all’entità del colpo e dei tempi di recupero. Yebda oggi tornerà in Italia ed al suo arrivo si sottoporrà a degli esami medici. Il centrocampista del Napoli, nonostante avesse dato forfait per la gara, è rimasto con i suoi compagni di Nazionale per incoraggiarli ed, infatti, ha trascorso la notte all’hotel Sofitel-Kirchberg in Lussemburgo.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.