Cerca
Close this search box.

Younes, l’agente: “Rientra ad ottobre. A gennaio ha scelto di non venire come Verdi, basta parlarne…”

"È arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato"

Nicola Innocentin, procuratore di Amin Younes, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Amin dovrebbe tornare disponibile ad ottobre. Gli infortuni seguono un certo recupero che, al di là dell’oggettività dei medici, dipende dalla soggettività che varia per ogni atleta. No a gennaio? Non vorrei tornare sul passato, né riaprire un caso. A gennaio il ragazzo ha scelto di non venire subito a Napoli, così come ha fatto anche Verdi. È arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato, senza problemi. Dove può giocare? Ancelotti può utilizzarlo dove ritiene più opportuno, può essere messo in diverse posizioni. Il Napoli? È una grande squadra e sono fiducioso, si riprenderà sicuramente dopo la sconfitta!”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.