Youth League, Atletico Madrid-Roma 1-2: giallorossi eliminati

Occasione buttata per i ragazzi di De Rossi

Niente da fare, la Roma perde 2-1 la penultima gara della fase a gironi di Youth League in casa dell’Atletico Madrid ed è eliminata con una giornata di anticipo dalla competizione. Non è bastato il gol di Cappa, entrato nella ripresa, ai ragazzi di Alberto De Rossi. Micidiale la doppietta del velocissimo Navarro. Occasione gettata al vento perché la Roma poteva contare anche sugli Under 17 Bouah, Riccardi e Semeraro non convocanti dalla Nazionale per il Torneo dei Gironi a Coverciano dal 24 al 26 novembre. L’ultima partita contro il Qarabag risulterà ormai ininfluente ai fini della classifica del girone.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.