Cerca
Close this search box.

Youth League, Paris Saint Germain-Real Madrid 0-1: i “blancos” primi semifinalisti della Champions dei giovani

Decide un gol del difensore Jaime Sanchez al 72' sotto gli occhi di Blanc e Zidane

I giustizieri del Napoli passano anche a Parigi. Allo stadio “Charlety”, davanti ad un’ottima presenza di pubblico e a tante figure illustri come l’allenatore Laurent Blanc e l’ex campione francese Zinedine Zidane, oggi collaboratore di Ancelotti a Madrid, il Real Madrid soffre contro i francesi, bravissimi ad alzare il ritmo e a mettere in difficoltà gli avversari sul terreno dell’intensità. Al 55′ gli spagnoli sono rimasti anche in 10 per l’espulsione di Hector Martinez, autore di un fallo sul talentuoso esterno Coman. Quando il Paris Saint Germain dava l’impressione di poter mettere alle corde la formazione di Ramis, arrivava la beffa per i francesi. Al 72′ il difensore Jaime Sanchez stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e, con l’aiuto di una deviazione, mette il pallone nell’angolo dove Maignan non può arrivare. Il Real Madrid è la prima squadra a qualificarsi per la final four di Nyon in programma dall’11 al 14 Aprile. Le altre tre arriveranno da Chelsea-Schalke 04, Barcellona-Arsenal e Manchester City-Benfica.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.