Zaccagni, il suo ex tecnico Pavanel: “Ha le spalle giuste per rischiare. Se il Napoli lo vuole significa che lo ha meritato”

L’ex allenatore di Mattia Zaccagni a Verona, Massimo Pavanel, è intervenuto al sito Minuti di Recupero rilasciando alcune dichiarazioni sul giocatore. Ecco le sue parole:

“Rischio Verdi-bis? Lui ha la personalità giusta e le spalle larghe per rischiare. Certo, tanti calciatori hanno pagato dazio nel grande salto, ma chi può dirlo cosa accadrà con lui? Intanto, se il Napoli lo vuole, significa che Mattia lo ha meritato. Poi, nel caso, toccherà a lui meritare quella maglia. Io, oltre a Verdi, ricordo lo scetticismo su Zielinski. Anche lui era reduce dall’Empoli ed è un ragazzo timido, eppure è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Zaccagni, nel Napoli, potrebbe giocare al suo posto ma anche a sinistra, dove c’è Insigne, pur essendo meno punta e più centrocampista”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.