Zaccardo: “A inizio campionato avrei scommesso sul Napoli ma la Juventus ha una mentalità vincente straordinaria”

"I bianconeri hanno nel DNA la mentalità vincente come dimostrato a Milano"

Cristian Zaccardo, difensore ex Nazionale, Milan e Parma che ora gioca a Malta con l’Hamrun Spartans, ha parlato dello Scudetto a Tuttojuve.com:

“A inizio campionato avrei scommesso sulla vittoria del Napoli, mi auguravo che la Juventus potesse vincere la Champions. Nelle ultime settimane ci sono state delle emozioni uniche, ma il campionato sembra chiuso. Se finisse così sarebbe giusta la loro vittoria, anche se vanno fatti tanti complimenti al Napoli. I bianconeri hanno nel DNA la mentalità vincente come dimostrato a Milano, sono una macchina concreta e, rispetto ai loro avversari, possono contare su due squadre”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.