Cerca
Close this search box.

Zaccaria (Ansa): “Insulti ai napoletani dopo il ko di Londra? L’invidia fa male”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore dell’Ansa Mario Zaccaria. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Soltanto a pensare all’occasione persa ci vengono i brividi. Qualcosa non ha funzionato, ma adesso è inutile rimpiangere cosa non è stato. Adesso bisogna puntare al terzo posto. Tornare in Champions con una squadra. Partita di domenica? Sarà molto importante la condizione psicologica. Ci vuole un buon psicologo, e soprattutto un buon preparatore atletico. Tutte e due hanno speso molto dal punto di vista fisico. Il Napoli però potrebbe puntare a due risultati su tre. Insulti ai napoletani su Facebook? Meglio non commentare, non fanno neanche ridere. Non meritano neanche una risposta. Certe volte l’invidia è una brutta bestia. L’unica cosa che rimane è l’impresa del Napoli. pensate che i giornali inglesi, invece di decantare il passaggio del Chelsea, hanno riservato moltissimi complimenti al Napoli. Diciamo pure che nel secondo tempo supplementare l’arbitraggio ha fatto un po’ la differenza. Forse politicamente l’assenza delle inglesi ai quarti avrebbe pesato troppo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.