Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Attraverso i diritti d’immagine passa il futuro del Napoli”

Interviene ai micofoni di Radio Marte il direttore dell’ANSA Mario Zaccaria. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Nessuno credeva ad un simile risultato. C’è ancora in ballo una qualificazione diretta in Champions e un secondo posto. Paradossalmente a creare amarezza ci pensa la non-questione Mazzarri il quale, con il suo discorso, non si capisce cosa voglia fare. Diritti d’immagine? Questo è un problema che potrebbe limitare il Napoli. Da oggi in poi i partenopei dovrebbero entrare in una dimensione più importante, in una elite europea. Per fare ciò non serve soltanto indovinare gli acquisti, ma bisogna far in modo che i giocatori ci vengano volentieri. Il Napoli deve decidere cosa fare in futuro, lottare per i primi posti o restare defilato. In tutto questo c’entrano i diritti d’immagine.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.