Cerca
Close this search box.

Zaccaria: “Insigne soffre a fare la seconda punta senza Cavani”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il presidente dell’Unione Stampa Sportiva Italiana Mario Zaccaria. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“L’assenza di Cavani crea problemi di natura tattica. Fortunatamente il danno muscolare non c’è e il Matador può tornare contro il Torino. Partita di Bergamo? Ci sono una serie di cause concomitanti che portano al Napoli ad avere un approccio alla partita molto strano. Certe volte quando va sotto contro certe squadre si smarrisce. Insigne? A Bergamo non è stato tra i peggiori, ma ho notato che sembra sempre avere fretta addosso. Un gol potrebbe sbloccarlo. A sua discolpa diciamo che giocando da seconda punta con l’assenza di Cavani è difficile. Napoli – Torino? Il Napoli ha sempre vinto in casa, il Torino non ha mai perso fuori casa. È una miscela esplosiva. Questo fa capire che il Torino tende a chiudere gli spazi, e il Napoli soffre sempre questo tipo di squadra. Un episodio, come un gol nei primi minuti, potrebbe cambiare tutto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.