Zaccheroni: “Spero che Gattuso spero riesca a trarre il meglio dalla squadra”

Così l'ex tecnico del Milan

L’allenatore Alberto Zaccheroni ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Tutti Convocati” su Radio 24: “Al Napoli si è rotto un giocattolo che stava funzionando bene, una squadra che si riconosceva in un gioco. Dal ritiro in poi c’è stata una sovrapposizione di responsabilità e ruoli. Sulla squadra interviene l’allenatore, sulla campagna acquisti decide il presidente. Vero che lo stipendio non lo paga l’allenatore, ma la leadership dell’allenatore deve essere chiara. A Gattuso voglio bene e spero riesca a trarre il meglio da un organico importante, il problema è portare tutti questi giocatori al loro rendimento medio e ora è al di sotto. Li abbiamo visti giocare meglio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.