Zamparini: “Contentissimo per la finale, con Rossi parleremo a giugno”

A Radio Sportiva, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini

Sul Palermo: “E´ un traguardo molto importante la finale di Coppa Italia, sono molto felice per i tifosi e sono convinto che si possa vincere il trofeo. Adesso spero che vinca l´Inter, perché una finale con la Roma sarebbe più fastidiosa. Per l´Europa non ci dovrebbero essere problemi per noi, mentre la squadra tagliata fuori sembra la Juventus”.
Sul futuro di Rossi: “La discussione su Rossi non è sul valore tecnico, quello lo ha ampiamente dimostrato. Bisognerà ragionare sul rapporto interpersonale tra me e lui, vedremo se riusciremo a trovare il giusto feeling”.
Su Zahavi: “E´ un giocatore interessante, l´ho scelto personalmente. Per battere le grandi ci servono questi giocatori sconosciuti che poi si rivelano investimenti importanti”.
Su cessioni e acquisti: “Se anche partiranno alcuni giocatori, ne abbiamo preso già altri: oltre Zahavi arriverrano un cileno e un ungherese. Noi comunque continuiamo in questa politica di pescare giovani tra estero e serie B perché i giocatori affermati risultano troppo costosi per noi”.
Sulla delibera: “Il Presidente di Lega ha preso una decisione che era indispensabile: è una scelta di funzione, che doveva fare per forza. Comunque bisogna ancora trovare un accordo, la spaccatura non porta da nessuna parte. Gli egoismi portano fuori strada. Dovrebbero darmi il potere decisionale visto che sono dotato di buon senso. Stiamo cercando di portare giù dal piedistallo le big, nei campionati esteri c´è la giusta redistribuzione delle risorse: se copiamo Inghilterra, Germania, Francia siamo a posto, ma purtroppo non lo vogliono fare”.

La redazione

F.G.

Fonte: Radio Sportiva

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.