Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Noi ci ispiriamo al modello Udinese”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Devo dire che appena ho appreso dello slittamento della partita Napoli – Juve ho pensato ad una strategia di Aurelio, poi però ho letto i giornali ed ho capito che era la cosa più giusta da fare“. A proposito del mercato del Palermo Zamparini dice: “Noi a gennaio non prenderemo nessuno. Abbiamo già concluso a giugno degli affari in Argentina che arriveranno a gennaio per rafforzare la nostra rosa. La nostra politica è simile a quella dell’Udinese, monitoriamo i mercati esteri e prendiamo i giocatori fuori mercato perché non possiamo competere economicamente con altri club“. Sulla sentenza a carico di Moggi il presidente palermitano sostiene: “Tra tutte le condanne manca quella principale: quella morale ai danni delle istituzioni italiane ad alle istituzioni calcistiche nazionali. Bisogna riformare le istituzioni a partire dalle fondamenta“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.