Zamparini: “Quando Cavani fu rapinato a Palermo mi chiese di cederlo”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skysport 24. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Quando avvenne a Palermo l’episodio della rapina, Cavani mi chiese di essere ceduto, di andare via, e io gli risposi che l’avrei fatto restare in Uruguay. Quel che è certo è che quando un calciatore non ha più stimoli e vuole essere ceduto, resta poco da fare e bisogna accontentarlo. Questo lo sa bene anche il mio amico Aurelio De Laurentiis. A prescindere, per venire all’attualità, non credo comunque che Cavani vada via da Napoli, rimarrà un altro anno, almeno uno. Dovessero poi arrivare per la prossima stagione offerte folli, l’addio potrebbe concretizzarsi”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.