Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Sarei stato contento se Dybala avesse scelto il Napoli”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo Calcio, interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Questo Napoli è veramente strano, non lo capisco. Gli azzurri alternano momenti di debacle a gare straordinarie. Spero che domani, però, il Napoli faccia il Napoli e chiuda la gara col risultato di 4-1, proprio come a Wolfsburg. Dybala? E’ il nuovo Messi. Moggi dice che è della Juve? Forse è più aggiornato di me. Il Napoli sul talento del Palermo? Per ora no, credo si debba prima arrivare a conoscere chi sarà il nome del prossimo allenatore del Napoli. Nel frattempo, però, il ragazzo potrebbe essersene già andato. Cavani? E’ più bomber dell’argentino, ma Dybala gioca a tutto campo: da qui la mia definizione di ‘nuovo Messi’. Mi sarebbe piaciuto continuare quest’alleanza col Napoli, ma decide il giocatore insieme con l’agente. Anche Berlusconi me lo ha chiesto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.