Cerca
Close this search box.

Zamparini: “Se il Napoli vuole Ilicic bussi pure alla mia porta”

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini dopo la delusione per la retrocessione in Serie B è pronto a costruire una grande squadra per fare ritorno immediatamente nella massima serie. Sarà un mercato fatto di grossi colpi per la categoria anche se c’è un dubbio legato al nome dell’allenatore visto che Sannino sembra voler andare a Genova sponda Grifone. Il patron rosanero, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it fa il punto sul mercato. “Il nostro allenatore per la Serie B è Sannino e non dobbiamo cercarne un altro”. E’ sul traghetto per Genova? “Me lo deve prima chiedere a me se vuole andare via, finora non mi risulta ed è a tutti gli effetti il nostro allenatore. Non ci saranno altri tecnici perché confermo Sannino per la prossima stagione”. Ilicic via? “Se lo vuole qualcuno lo cediamo, Napoli e Roma se sono interessate bussino alla mia porta. Molti pensano che il Palermo è andato in B e regala i giocatori, posso assicurare invece che non sarà così. Devono pagare il corretto valore del cartellino se no i nostri top player restano con noi anche in B”. Inserimento Amoruso? Si è posto bene in società e con Perinetti che gli farà da papà formano un bel team”. Terlizzi torna? “La prossima settimana il dg Perinetti mi darà la lista dei giocatori che acquisteremo e insieme a Sannino decideremo il da farsi”. Sorrentino resta? “Sorrentino è il nostro portiere come Sannino è il nostro allenatore e anche se il riscatto dal Chievo sarà importante noi abbiamo l’obbligo di fare una squadra forte per tornare subito in Serie A”.

Fonte: Itasportpress.it

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.