Zancan: “Il Napoli ha perso la battaglia psicologica con la Juventus”

Il collega di Sky Sport Federico Zancan ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non ci sono analogie tra giovedì e domenica, sono due squadre diverse che affrontano due partite completamente differenti. Vincere aiuta a vincere, forse la sconfitta di giovedì ha influito sull’aspetto psicologico. C’è un periodo di appannamento di alcuni calciatori ed è normale, succede anche ad altre squadre. Cavani ed Inler su tutti mi sono sembrati un po’ in difficoltà. Era una partita particolare, c’era una battaglia psicologica da vincere con la Juventus e non si è riusciti a portarla a termine. Nulla è precluso, il Napoli avrà altre chances, bisogna guardare avanti e non dietro”
La Redazione
C.T.
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.