Cerca
Close this search box.

Zanoli, parla l’agente: “Alessandro sarà il futuro del calcio italiano”

Alessandro Moggi, agente di Alessandro Zanoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. L’agente ha parlato del futuro del suo assistito, che cerca di trovare spazio in u ruolo non facile, coperto per ora dal capitano Di Lorenzo:

“Il capitano è Di Lorenzo, ossia un calciatore di grande livello per cui per un giovane è complicato rosicchiare minuti. Il Napoli sta andando così bene, normale che Spalletti voglia conservare tutto.

Non parlo di mercato, ma Alessandro sarà il futuro del calcio italiano in quel ruolo. Per fare questo deve crescere e giocare. Un importante operatore di calciomercato, un dirigente, mi ha detto che può diventare un potenziale Paolo Maldini”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.