Cerca
Close this search box.

Zapata: ”A Napoli sto benissimo. Posso conquistarmi il mio spazio in azzurro, ma decide Benitez”

"Michu ed Higuain sono due ottimi calciatori, ma noi gioicheremo tante gare"

Duvan Zapata ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto dichiarato dall’attaccante colombiano.

Mi piacerebbe restare qui e giocarmela per un posto da titolare. Questo club rispetto ad altri ha di speciale il calore dei tifosi, la passione della gente che ti fa emozionare. Un po’ come accade anche in Sudamerica“.
DECIDE RAFA –Se fossi solo io a decidere, non avrei dubbi. Ma decide Benitez. Certo, mi piacerebbe avere più spazio, ma sono anche convinto che saprei conquistarmelo“.
MICHU E HIGUAIN –Michu è molto bravo, lo conoscevo quando era allo Swansea. E’ forte, ma io guardo a me stesso. A quello che so fare e a quanto posso dare al Napoli. Se ci saranno le condizioni mi piacerebbe giocare qui anche l’anno prossimo. E Higuain? Gonzalo è un grande, ma noi giocheremo tante gare“.
PESO SPECIFICO –Sono grosso fisicamente e per essere al massimo della condizione devo giocare. Provo a fare anche allenamenti specifici per questo“.
INGLESE MANCATO –C’era stato solo un interessamento del Sassuolo, così come mi dissero i miei procuratori. Poi arrivò il Napoli e ovviamente scelsi di venire qui. Volevo lasciare il mio Paese e fare un’esperienza in Europa. Feci un provino con il West Ham e un altro con il Queen Park Rangers in Inghilterra. Mi voleva il West Ham ma non avevo il passaporto comunitario“.
A DIFESA DELLA CITTA’ – “Vedi questo (indica un bracciale di diamanti, ndr.)? A casa mia non potrei portarlo senza rischiare, qui non mi accade nulla. Io qui ci sto benissimo, e allora in Sudamerica nessuno potrebbe più vivere?

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.