Cerca
Close this search box.

Zapata e Benitez, finalmente l’incontro. L’obiettivo è la convocazione per sabato…

Zapata e Benitez non si sono ancora incontrati. Arrivato a Napoli nel giorno della vigilia della gara col Bologna, il colombiano è poi ripartito subito dopo quella partita per andare prima in Argentina e poi in Colombia. Quando poi la squadra è rientrata in Campania dopo la gara col Chievo, Zapata è rientrato dopo aver sistemato i problemi col transfer e col permesso di lavoro. Però a prendere l’aereo stavolta è stato Benitez, volato a Nyon per il forum dei migliori allenatori d’Europa.

La squadra ha lavorato agli ordini del ‘secondo’ Fabio Pecchia e del preparatore atletico Paco De Miguel. Ovviamente contatti telefonici continui con il tecnico spagnolo, e non sono mancati i rapporti su Zapata, che intanto aveva cominciato ad allenarsi seriamente.Impressioni positive sia dal punto di vista fisico che atletico. Finalmente da oggi il colombiano potrà lavorare assieme al suo allenatore: l’attaccante punta alla convocazione con l’Atalanta sabato.

 Fonte: calciomercato.com
La Redazione
D.P.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.