Cerca
Close this search box.

Zapata, c’è il sì del calciatore, ma l’affare non sarà semplice. Percassi lo valuta almeno 50 milioni

Il Napoli attende anche la vicenda del ‘decreto crescita’, che se fosse convertito in legge con le attuali norme renderebbe molto più conveniente acquistare calciatori dall’estero

Il Napoli, come riporta calciomercato.it, si è mosso con gli agenti di Zapata, con i quali c’è un accordo di massima basato sulla volontà dell’attaccante il colombiano: sarebbe felicissimo di tornare a vestire la maglia azzurra, in una città che conosce bene (ci ha militato dal 2013 al 2015) e ama.

L’affare, in ogni caso, non sarà semplice: Percassi ha ribadito oggi la volontà di valutare il suo miglior attaccante tra i 50 e 60 milioni, troppi per De Laurentiis, che cercherà uno sconto importante inserendo nella trattativa il cartellino di Roberto Inglese e il prestito di qualche suo esubero (tra gli indiziati, anche Verdi). L’affare vive in questo momento una fase di stallo: il Napoli attende anche la vicenda del ‘decreto crescita’, che se fosse convertito in legge con le attuali norme renderebbe molto più conveniente acquistare calciatori dall’estero. Il sì di Zapata, in ogni caso, c’è già da tempo: ora bisognerà convincere l’Atalanta.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.