Cerca
Close this search box.

Zapata: “Il rigore non c’era, per fortuna Handanovic ha parato”

Christian Zapata ne è certo: “Il rigore non c’era. L’intervento era sulla palla!” Oggi Udinese quasi impeccabile: “In settimana abbiamo lavorato bene e il Mister ci ha detto chiaramente quello che voleva da ognuno di noi. Dietro siamo stati bravi e anche davanti non abbiamo sbagliato“.

Oggi marcature strette: “Sapevamo che dovevamo stare sempre sulla palla. Poi per fortuna Handanovic ha parato il rigore, altrimenti la gara si sarebbe riaperta. Comunque è stata una partita bella, giocata bene da entrambe le squadre. Ha vinto chi ha saputo approfittare meglio delle occasioni, cioè noi. Ma il merito è tutto nostro, non è vero che il Napoli era sottotono“.

Adesso si va a Parma: “Bisogna pensare alla vittoria. Ce la metteremo tutta perchè abbiamo qualità e possiamo portare a casa il risultato. L’importante è continuare su questa strada, con attenzione e determinazione“.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.