Zarate-Fiorentina, ci siamo: l’argentino è pronto al rientro in Italia

L'agente del calciatore: "Vuole trasferirsi alla Fiorentina."

Maurito Zarate e la Fiorentina: ve ne abbiamo parlato ieri sera, raccontandovi dei contatti tra le parti e legando l’operazione alla cessione di Pepito Rossi, per il quale ha alzato ulteriormente il pressing il Levante come riferitovi poco fa. E adesso apprendiamo le dichiarazioni rese daRolando Zarate, fratello e agente dell’attaccante ex Lazio oggi in forza al West Ham, ai microfoni di Radio Bruno:“Stiamo cercando di trovare un accordo, io sono a Londra per cercare di concludere il trasferimento, speriamo di farcela in una settimana. La Fiorentina è molto competitiva, attacca sempre e gioca a pallone. Mauro ora al West Ham gioca spesso e la società lo vorrebbe trattenere, ma lui vorrebbe trasferirsi alla Fiorentina. Bisogna trovare una soluzione con gli Hammers”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.