Cerca
Close this search box.

Zavaglia (ag. Aquilani): “Alberto al Napoli? Non credo. Per ora è del Liverpool”

Franco Zavaglia, agente tra gli altri di Alberto Aquilani, interviene a Radio Gol per raccontarci il futuro del suo assistito, secondo qualcuno (ma non secondo lui) vicino al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Aquilani al Napoli? Non credo. Il mio assistito partirà per Liverpool per prendere parte alla preparazione atletica, la società inglese vuole vederlo e poi decidere insieme al nuovo tecnico sul suo futuro. Mi auguro che se il Liverpool non volesse tenerlo ce lo comunichi prima rispetto agli ultimi due anni, quando dovemmo cercare collocazione nelle ultime ore di mercato prima con la Juventus e poi, lo scorso anno, con il Milan. La prima stagione dopo l’infortunio di Liverpool alla caviglia è filata liscia, ha giocato 35 gare e nonostante per i bianconeri non sia stata una stagione esaltante, lui non ha sfigurato. L’anno scorso ha giocato titolare con i rossoneri fino alla distrosione alla caviglia, comunque un infortunio non grave.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.