Zaza: ”Non ho nostalgia dell’Italia. Allegri fu chiaro..”

''Sono grato al Valencia della fiducia''

L’attaccante del Valencia, nonché vicecapocannoniere della Liga, Simone Zaza, ha rilasciato tra le altre queste dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport“Sono grato al Valencia, l’unico club ad aver avuto fiducia in me quando stavo attraversando una brutta situazione. Mi hanno dato un’opportunità e spero di poter ricambiare. Se ho nostalgia dell’Italia? Sinceramente no, seguo la Serie A e un giorno mi piacerebbe tornarci ma per il momento sto bene qui. Giocare nella Juventus è stata una bellissima esperienza, non rinnego nulla. Allegri è sempre stato chiaro con me, c’erano tanti altri campioni in rosa e io potrò sempre dire di aver fatto parte di una grandissima squadra. Il miglior allenatore che ho avuto in carriera? Il primo a farmi sentire giocatore di Serie A è stato Di Francesco, mi ha insegnato tanto. E poi mi sono trovato benissimo con Conte, uno dei migliori al mondo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.