Zazzaroni: “Sarri sta cercando di togliere pressioni alla squadra”

Ovviamente non vuol dire che il Napoli si ritira dalla corsa scudetto, anzi...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri con le sue dichiarazioni ha cercato di togliere un pò di pressioni, ovviamente questo non vuol dire che il Napoli si chima fuori dalal corsa scudetto, anzi spero che il tecnico completi questo lavoro vincendo il campionato, sarebbe molto importante per tutto il sistema calcio italiano. Mercato? Eder all’Inter si può fare però bisogna capire che idea ha Ferrero. L’attaccante italo – brasiliano ha fatto capire di voler andare. Il concetto è diverso, se l’Inter cerca una punta vuol dire che Mancini non ha una grande stima di Icardi. Operazione Fuorigioco? Ha ragione Zamparini quando dice che pare essere al cinema con questa vicenda, il fatto che vengano sbattuti in prima pagina in Italia, pur senza essere processati, è molto grave. Milan? L’obiettivo dei rossoneri è solo quello di superare il turno, pur avendo giocato con le seconde linee e male, la squadra è riuscita a creare diverse palle goal. Una cosa va detta, il Balotelli visto ieri sera è impresentabile. Inter – Juventus? I nerazzurri devono riscattare un inizio di 2016 non proprio esaltante, al momento mi sembrano fuori dalal corsa scudetto, servono altri tipi di risultati.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.