Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “All’Inter si fanno le “morattate””

Parla a Radio Marte il giornalista della Rai,sul momento del Napoli e non solo.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“Che penso della situazione dell’Inter? Una volta c’erano le cassanate, all’Inter ci sono le morattate perchè lo ritengo una decisione inconcepibile mandare via Benitez, senza motivo, senza una logica. Il Napoli ne deve approfittare, perchè c’è un caos gigantesco. Britos? Dipende dalla nuova proprietà, arriverà Baraldi come direttore generale, ora c’è il consiglio d’amministrazione, per decidere il tutto. Il Napoli può ambire a fare 4 punti contro Inter e Juve, ma vista la sua condizione psicologica, non deve pensare al peggio, può pensare anche a sei punti. Cavani era l’uomo giusto per l’inter, ma il Napoli ha anticipato tutti, complimenti davvero.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.