Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Bayern in forma, ma non imbattibile. Il Napoli sarà tonico, sabato non ha giocato…”

Non vuol sentir parlare di Sabato sera Ivan Zazzaroni, secondo cui “col Parma non si è proprio giocato.” Ai microfoni di Martesport Live, il noto opinionista preferisce focalizzarsi sulla partita di Martedì prossimo. “Sarebbe bello che i napoletani componessero un inno della Champions in dialetto partenopeo. So che contro il Villareal si ebbero problemi per l’acustica, beh 65.000 persone possono soperire a questo deficit. Perchè non voglio parlare del Parma? Scherzi a parte non vedo cosa rimproverare agli azzurri, è un pò il problema di tutte le grandi riuscire a strappare punti contro queste piccole molto organizzate, che giocano con grande umiltà. Poi sabato il Napoli ha avuto anche sfortuna, ma guardate alla Juve, all’Inter, quante grandi non riescono a scardinare queste “piccole”. Ieri non ha giocato quasi nessuno, tutti 0-0, indice di equilibrio e grande organizzazione tattica. Ma ora non mi si venga a dire che in Serie A si segna troppo poco, alla prima si sono superati i 25 gol totali. Se il Napoli può vincere con i bavaresi? Ci deve provare. Il Bayern è uno squadrone, una squadra che sta bene ma non imbattibile, se il Napoli gioca con intelligente potrebbe farle un bello scherzetto. La sinergia di Heynkess con la società? Non dev’essere una regola, lui fa la formazione con Presidente e Rumenigge perchè può contare su persone molto preparate, se avesse avuto due ignoranti in materia allora li avrebbe di sicuro ignorati.”

La Redazione

M.P. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.