Zazzaroni: “Che ignoranza in Sassuolo-Inter. Cosa c’entravano i cori sui napoletani in quel match?”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è Tosel che giudica i cori razzisti, ma la Procura Federale. Sono loro o gli arbitri a dire a Tosel. La cosa divertente è però Russo di Nola che non sente i cori razzisti di Inter-Sassuolo. Che poi vorrei capire che c’entravano i cori contro i napoletani in Sassuolo-Inter. Sentenza unica? Adesso queste sanzioni sono la normalità. Si tratta sempre di deficienti fuori dal comune. Partita di ieri? Per 15’ il Napoli ha mostrato di essere di due categorie superiori. Poi è stata una partita di sofferenza. Balotelli sbaglia il rigore. Reina fa benissimo. E, evento rarissimo, non vengono concessi due rigori al Milan. Benitez? Ha un aplomb spettacolare. Ha portato molta tranquillità. Questo aiuta molto l’ambiente. Scudetto? È una questione tra Juve e Napoli, basta. Sono le uniche due attrezzate per vincere. Inter e Roma possono essere le variabili per il terzo posto. Higuain? Non c’erano dubbi sul fatto che facesse molti gol. Uno che fa 100 gol col Real non si può discutere”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.