Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “Contro il Bayern il Napoli ha mostrato grande maturità”

Interviene a “Marte Sport Live” il collega della Rai Ivan Zazzaroni sulla prestazione del Napoli in Champions. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo la partita contro il Bayern Monaco ho sentito critiche eccessive, la squadra azzurra ha fatto un’impresa, ha mostrato una grande maturità e poi non bisogna dimenticare chi c’era di fronte martedì sera. Il rigore subito non si può dare. Prendere gol all’inizio poteva stendere chiunque, invece la squadra di Mazzarri ha reagito, facendo una gara esemplare, giocando meglio della trasferta in Inghilterra. Inler è un buon giocatore non un fenomeno, fa un lavoro oscuro che non tutti vedono. Il Napoli non tira molto a porta, però fa un gioco molto laborioso che sfrutta molto le corsie esterne.Sia Maggio che Zuniga stanno meglio fisicamente di Hamsik e Cavani. Con il Cagliari sarà una partita da non sottovalutare, bisogna affrontarla come se di fronte ci fosse il Bayern Monaco”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.