Zazzaroni: “E’ giusto che Mazzarri non faccia il turnover contro la Lazio”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sui prossimi impegni del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Martedì sera l’Uruguay si è dimostrata più squadra degli azzurri, io non discuto la professionalità di Prandelli, ma sul gioco e sulla qualità tecnica dei calciatori e perciò penso che all’Europeo vedremo Di Natale in attacco. Napoli e Lazio hanno fatto un ottimo mercato, prendendo giocatori di valore, come Klose per i biancocelesti e Inler per gli azzurri e sarà una splendida partita. E’ giusto che Mazzarri non faccia il turnover, perchè devono giocare i migliori per ottenere tre punti importanti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.