Zazzaroni: “Hanno influito le lamentele del Brescia”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni sull’arbitraggio di Mazzoleni. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il rigore su Mascara è nettissimo, per me l’errore di Mazzoleni è assurdo perchè era nelle vicinanze, ho dei dubbi sul fallo su Maggio, comunque secondo me hanno pesato le lamentele del Brescia per una settimana intera e l’arbitro di Bergamo è entrato in campo condizionato. Ieri alla “Domenica Sportiva  si parlava degli episodi dei calci di rigore e Galliani ci ha stoppato per non farci parlare più, ma fa parte del gioco delle parti. Le grandi squadre nei momenti difficili vengono aiutate dagli arbitri, il Napoli dalla gara di Roma sta avendo tutti episodi contrari. I partenopei, dopo l’era Ferlaino, vengono considerati dei piagnoni, però se si lamentano Milan, Inter e Juventus vengono chiamate proteste, è assurdo fare due pesi e due misure. Il Napoli nonostante i due punti persi sta in linea di galleggiamento e con il rientro di Lavezzi sarà un altro campionato e non dimentichiamoci che Lazio e Udinese verranno al San Paolo quindi non mi preoccuperei se io fossi nei tifosi”

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.