Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: “I fischi all’inno vanno capiti non condannati a priori”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato Ivan Zazzaroni. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“12 milioni di telespettatori per la partita di ieri. La finale di Coppa Italia è sempre una grande serata. Fischi all’inno? No fischiavano Arisa. Io non lo trovo così sbagliato. Se è un segno di protesta deve essere capito. I napoletani comunqua fanno un ragionamento che va capito. Perché la società si scandalizza per i fischi all’inno e non per i cori razzisti all’indirizzo dei napoletani. Partita di ieri? Na vittoria piena, di grandissimo valore. Ho fatto i complimenti a Mazzarri. Inler e Hamsik poi hanno fatto cosa stupende. La difesa ha retto bene, con Cannavaro che ci ha messo del suo a livello di attributi. Mazzarri? Lui avrebbe una gran voglia di misurarsi con una piazza che lotta per il titolo. Se il Napoli gli garantirà questo allora resterà, ma non credo che il Napoli voglia seguire questo progetto. Il Pescara di Zeman? È l’unico che da solo attira pubblico. Lui da oltre 30 anni allena con credibilità. Si è dimostrato diverso dal prototipo dell’allenatore classico”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.