Zazzaroni: “Il +9 sulla quarta è rassicurante, ma il Napoli deve guardare al primo posto”

Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Sia il Napoli che la Juve hanno meritato di vincere la partita. Gara con la Lazio? Il fatto che manchi Klose non può non far piacere ai napoletani. Sembra quasi la stessa cosa che accadde lo scorso anno. Klose si ruppe e la Lazio non arrivò in Champions. Il Napoli a questo punto, con 9 punti di vantaggio sulla quarta, può andare a Roma sperando su due risultati su tre. La Juve dovrà giocare contro la Fiorentina e non sarà facile. Milan? Adesso è l’avversario più difficile. Hanno entusiasmo e grande qualità. Zeman? Mi dispiace, ma ha fallito. Sportivamente bisogna ammettere che quest’anno la Roma ha fallito. Retrocessione? Per me Pescara e Siena sono spacciate. Forse il Palermo dovrebbe cercare di fare qualcosa”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.