Zazzaroni: “Il Napoli può vincere e può perdere con chiunque, Gabbiadini deve andare via”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista Ivan Zazzaroni

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Te la giochi con tutte in Champions, stiamo facendo molti ragionamenti senza neanche guardare le partite, e poi si gioca fra più di due mesi, non sappiamo cosa succederà a gennaio e quali saranno gli infortunati. Andare a vincere a Lisbona non è mai una cosa banale, ci sono anche dei soldi in palio, ed è per questo che la Dinamo Kiev ha vinto contro il Besiktas. Il Napoli può vincere e può perdere con chiunque, ha regalato 4 punti al Besiktas e ne ha fatti 6 netti con il Benfica senza quasi mai soffrire. Vincere a Cagliari sarà difficile, il Cagliari i punti li fa in casa, il Napoli deve trovare delle motivazioni forti se vuole i 3 punti. Gabbiadini non l’ho visto in crescita, deve andare via, è senza motivazioni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.